Finali Anspi
di Miro

A Idro tutto pronto per ospitare le finali provinciali, zona della Valsabbia, del campionato di calcio dell'Anspi per la categoria miniscarabocchio e scarabocchio.

 
Domenica prossima, 13 maggio, tredici squadre per un totale di oltre 150 bambini cominceranno a giocare a calcio dalle 8.20 fino alle 17, una ventina di incontri, quasi senza interruzione, per aggiudicarsi il diritto a partecipare alla finali provinciali, che si terranno in Valcamonica; diritto che già si è già guadagnato il Vestone, mentre il Sabbio Chiese, in entrambe le categorie, si è piazzato al primo posto e a settembre andrà direttamente a Bellaria per la fase finale del torneo.
 
Domenica a sfidarsi in partitelle da 20 minuti saranno le squadre di: Agnosine, Idro, Pertica Alta, Vestone, Casto e Comero.
La giornata di calcio “no stop” è stata organizzata dai genitori dei piccoli calciatori di Idro e dagli allenatori delle squadre che nei locali dell’oratorio hanno previsto una pastasciutta per i più piccoli e spiedo per gli adulti che sarà cucinato dagli alpini di Idro.
 
Alle 18 sono in programma le premiazioni.
 
120509bambini-calcio2.jpg