Festa dell'amicizia a Bione S. Faustino
di red.

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio si terrŕ a Bione la tradizionale festa per la raccolta di fondi per la scuola materna Don Bosco di San Faustino. Domenica mattina la gara di marcia di regolaritŕ.

Avrà inizio questo sabato sera e continuerà fino a domenica sera, l’importante e consueto appuntamento paesano di inizio luglio che ha lo scopo la raccogliere fondi per la scuola materna “Don Bosco” di San Faustino.

Grazie all’aiuto dei numerosi volontari delle associazioni e con il patrocinio del Comune di Bione, sempre presente, molti sono gli eventi in programma che grandi e bambini potranno vivere presso il palatenda del nuovo centro sportivo comunale di Bione.

L’ inizio della festa, come detto, sarà sabato alle 19 con l’apertura dei gonfiabili per bambini, alle 19.30 sarà la volta dell’apertura dello stand gastronomico poi a seguire i truccabimbi, palloncini, la pesca di beneficienza e per i più grandi la serata danzante con il complesso musicale “I Menestrelli”.

Domenica si parte alle 8 con marcia di regolarità “37 ° trofeo Monte Prealba” organizzata dal gruppo Gam-Ana, alle 18.30 “Sfilatissima”, alle 19.30 apertura stand gastronomico e serata danzante sempre con “I Menestrelli”; alle ore 22.30 si terrà l’estrazione della lotteria con ricchi premi.

120630BioneFestaAmicizia2.jpg 120630BioneFestaAmicizia2.jpg