Paintball Valsabbia
di red.

Venerdě scorso č stato inaugurato a Preseglie un nuovo campo di Paintball che va ad aggiungersi a quello giŕ operativo a Villanuova.


Il paintball è uno sport molto praticato negli Stati Uniti e che sta spopolando in tutta Europa.
Dalla scora settimana è possibile praticarlo anche a Gazzane di Preseglie, dove è stato allestito con molta cura un campo outdoor di 2500 metri.
L’attrezzatura presente nell’impianto è stata certificata da Aics e Coni e consente agli appassionati di vivere giornate di assoluto divertimento a contatto con la natura ed in piena sicurezza.
 
Se ne occupa l’Asd Paintball Valsabbia che ha come obbiettivo principale la diffusione della disciplina e della cultura sportiva in generale.
«Non solo. Vorremmo anche creare un ritrovo per i tesserati nel quale sia possibile condividere con gli altri i propri interessi e le passioni – afferma Andrea Mamone, che se ne sta occupando in prima persona -. L'idea insomma è quella di creare una vita associativa che non si fermi alla sola partita a paintball, ma la stessa deve essere pretesto per incontrare persone nuove creando un folto gruppo di amici. Per questo motivo lavoriamo a stretto contatto con il maneggio "La fonte del Mago", con il gruppo "Conca d'oro horses" e gli amici del crossodromo Galaello».
 
L’impianto si trova in località Galaello ed è a disposizione degli appassionati tutti i giorni, serve però la prenotazione al 338.1810219 (Andrea) oppure via mail paintballvalsabbia@gmail.com.
 
120719Paintball01.jpg 120719Paintball01.jpg 120719Paintball01.jpg