Sul muretto con l'Aygo
di red.

Strano modo di parcheggiare quello scelto da una giovane lumezanese che l'altro giorno è riuscita a sistemare la sua piccola Toyota sul muretto di tufo della Cà Rosada, a Bione.


A parte gli scherzi, permessi solo perché non si è fatto male nessuno, i due scatti della nostra lettrice si riferiscono all’epilogo di un incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie per la stessa automobilista o per gli avventori del locale, che come sapete apre sulla Provinciale che da Sabbio porta a Lumezzane, poco sotto l’abitato di San Faustino.
 
I testimoni affermano che l’utilitaria, diretta verso Lumezzane, stesse finendo di superare un camion quando all’improvviso e senza apparente motivo è schizzata sulla destra, ha attraversato il piazzale davanti al locale ed è finita sul muretto che funge anche da aiuola posto a protezione del terrazzino coi tavolini davanti al bar.
 
Erano le 14 e 30 del pomeriggio e gli unici due avventori, in quel momento, si trovavano per fortuna all’interno del locale.
La giovane donna è poi uscita illesa dall’auto, anche se sotto shock. Ha detto di non ricordarsi cosa le era successo.

 
120720CaRosada01.jpg 120720CaRosada01.jpg