Amministratori ...nel pallone
di red.

Non un calcio alla politica, ma la politica che gioca a calcio. Incontro decisamente amichevole quello in programma per domani sera a Livemmo di Pertica Alta.

 
L'appuntamento organizzato dal locale Gruppo sportivo è per questo giovedì sera alle 20 e 30, quando nel campo di Livemmo ad affrontare la squadra del sindaco Giovanmaria Flocchini ci sarà niente meno che una formazione capitanata dal presidente della Provincia Daniele Molgora.
La squadra dei perticaroli avrà il vantaggio di giocare in casa, gli sfidanti però potranno contare sulla presenza, oltre che di alcuni agguerriti consiglieri provinciali, di alcune "vecchie glorie" del calcio bresciano come Bonometti, Bussolino, Prati e Savoldi...
 
"Sarà un'amichevole e abbiamo solo voglia di divertirci" conferma il sindaco Flocchini, che non nasconde il suo compiacimento per la presenza del presidente della Provincia sul territorio da lui amministrato: "Non è certo la prima volta che Molgora ci viene a trovare - aggiunge - ad ogni modo, partita di calcio a parte, potrebbe anche essere l'occasione per fargli toccare con mano alcuni problemi che abbiamo da queste parti".
 
Il tempo non mancherà di certo, anche perchè smessi i panni dei calciatori, tutti quanti proswguiranno il confronto con le gambe sotto il tavolo per una cena a base di specialità locali.
 
zCalcio3.jpg