Dalla Provincia un'occasione per i giovani talenti bresciani
di Redazione

"Brescia e i giovani: futuro e opportunitŕ" č il titolo del concorso lanciato per chi ha tra 18 e 35 anni. Il termine ultimo per la presentazione delle domande č il 14 settembre presso l'ufficio Politiche giovanili della Provincia

 
I giovani talenti possono fruttare grazie a un concorso lanciato dalla Provincia di Brescia e intitolato proprio “Brescia e i giovani: futuro e opportunità”.
 
Riservato ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni residenti in provincia o iscritti alle universitĂ  bresciane, anche se non residenti, il concorso ha per tema la capacitĂ  di creare format inediti dal punto di vista organizzativo, comunicativo e imprenditoriale su qauttro tematiche ben individuate.
 
Ecco i titoli: Diamo una scossa a Brescia; L'impresa del futuro: dal produttore al consumatore attraverso i nuovi sistemi di comunicazione; “Il futuro dello sport nella provincia di Brescia … un’opportunità di business; Enogastronomia, Territorio e Agricoltura: un trinomio vincente per valorizzare i nostri prodotti tipici e salvaguardare l'ambiente).
 
I premi in palio per ogni sezione sono uno stage di due mesi presso enti, società o aziende oltre a un premio in denaro 1.000 euro. Le domande dovranno essere presentate all’assessorato Politiche giovanili della Provincia entro le ore 12 di venerdì 14 settembre.
 
Per maggiori informazioni visitare i sit web http://giovani.provincia.brescia.it o www.informavillacarcina.com
opportunita_futuro.jpg opportunita_futuro.jpg