24ore per la vita
di red.

All'oratorio di Agnosine torna di scena la maratona calcistica per beneficenza. Con un prologo teatrale e comico al venerdì.


C'è ancora tutto il giovedì di tempo per iscriversi alla "24ore per la vita" programmata per questo fine settimana ad Agnosine (info e prenotazioni al 333/2331734 di Giacomo oppure al 334/8238606 di Lidia), anche se l'organizzazione fa sapere che c'è davvero poco spazio per nuove squadre.
 
Intanto però la manifestazione avrà per prologo uno spettacolo.
Alle 20 e 30 di venerdì 31 agosto, presso il Teatro Parrocchiale "Giovanni Paolo II", andrà in scena infatti lo spettacolo comico/cantato "L'Aliante" con Giorgio Zanetti, comico di Zelig.
 
Sabato il via alla performance sportiva, ma anche ad altro.
Alle 16 l'inizio della "24 ore di calcio per la vita!", alle 18 l'apertura del fornitissimo stand gastronomico, alle 20 lo spiedo con polenta  (anche da asporto), mentre la serata sarà animata dalla musica.
 
Tutto calcio fino alle 16 di domenica, quando avrà termine la maratona calcistica. Alle 17 verranno estratti i premi della lotteria.
Il servizio bar e quello gastronomico, così come il primo soccorso in caso di guai con la salute, anche quelli funzioneranno 24 ore su 24.
La quota di iscrizione alla 24ore per la vita (€ 10 per adulti, € 5 per bambini fino a 13 anni compiuti) comprende il kit con i gadget (borsa + maglietta + shampoo + profumo + omaggi) ed il buono pasto (pastasciutta e piatto freddo oppure piadina).
 
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Parrocchia di Mirandola, colpita dal recente terremoto e alle Associazioni che si occupano del recupero e del sostegno della persona di Agnosine.
 
0903AgnosineOratorio.jpg