Giacomo non ce l'ha fatta
di red.

Dopo quasi un mese di sofferenza e cure, giovedì pomeriggio, è morto all'ospedale Civile di Brescia Giacomo Tognetti. Il 6 settembre era caduto con la sua Vespa a Cariadeghe.

 
Non ce l’ha fatta il pensionato di 77 anni, residente in via Moretto a Botticino Sera, che lo scorso 6 settembre era stato vittima di un incidente in territorio di Serle.
Quel giorno, poco dopo le 15, in sella alla sua Vespa l’uomo stava scendendo dall’Altopiano di Cariadeghe in direzione di Serle.
Una strada poco trafficata ma caratterizzata da parecchie curve.
 
Stava tornando da una visita a casa del fratello quando, in prossimità dell’incrocio con via Caminetto, aveva perso il controllo del mezzo ed era uscito di strada, cadendo su un gruppo di piccole rocce sbattendo violentemente la testa.
Gravissime le ferite riportate nell’urto.
 
Sul posto, per i soccorsi, erano intervenuti i volontari di Mazzano e l’eliambulanza inviata dal 118. Il 77enne era stato trasportato in volo all’Ospedale Civile di Brescia, dove era stato ricoverato con riserva della prognosi. Sul posto, per i rilievi, era intervenuta la Polizia Stradale di Desenzano.
 
Tre giorni fa le sue condizioni si erano aggravate e giovedì intorno alle 15 il suo cuore ha smesso di battere.

 

120906_Incidente_Serle_02.jpg