Il calcio a 11 già nel vivo
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Le squadre del calcio a 11 aranciobl sono gi alla terza giornata di campionato con le squadre suddivise in due gironi. Nel secondo raggruppamento Rezzato ancora a punteggio pieno, mentre Asco Vestone e Montisola sono a quota 7 punti

 
È stata più dura del previsto ma alla fine lo Young Boys Chiari è riuscito a soddisfare quella stuzzicante voglia che lo aveva assalito alla vigilia della terza di campionato: espugnare Gavardo e agganciare la vetta sperando in un rallentamento dei campioni provinciali dell’Alfan.
 
Tutto confermato, con i detentori del titolo provinciale bloccati sullo 0-0 dal Real Venere e i “giovani ragazzi” bassaioli che hanno avuto la meglio sullo Sporting con un sudato 3-2. L’altro Sporting – quello di Montichiari – non resta a guardare, batte 3-0 il Manerbio e vola a 6 punti.
 
Voltiamo pagina e passiamo al girone B, dove Imperia Rezzato è l’unica compagine a punteggio pieno grazie alla terza vittoria consecutiva ottenuta sul Ponte Zanano per 2-1.
 
Andatura non impeccabile ma ritmo comunque sostenuto per Asco Vestone e Montisola, appaiate a quota 7. I valsabbini s’impongono 3-2 sul Buffalora; i sebini 2-0 sulla Komit, ancora ferma a quota 0 come gli Amatori Provaglio, sconfitti di misura in Valcamonica, dove il Berzo inferiore vince di misura. 2-1 il finale.
csi_calcio_a_11.jpg