Scontro fra auto
di red.

Per fortuna senza gravi conseguenze l'incidente con cinque feriti che ha avuto luogo ieri sera in località Pozzo, in territorio comunale di Roè Volciano


Erano da poco passate le 18 e 30 quando una famigliola di marocchini residenti ad Agnosine ha imboccato la strada che dalla nuova "rotonda" del Pozzo sale in direzione di Trobiolo, frazione di Roè Volciano affacciata sul Golfo.
 
L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale del Consorzio della Valle Sabbia, intervenuta sul posto per i rilievi con il supporto dei colleghi e dei carabinieri di Salò.
Sembra però che mentre a bordo della loro vecchia Renault 5 stavano percorrendo la prima lunga curva a sinistra, i componenti della famigliola di Agnosine, siano stati centrati nella fiancata sinistra da una Lancia Ipsilon condotta da una ventenne di Vobarno, che avrebbe perso il controllo della sua auto "allargando" la curva, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.
 
Sulla Renault viaggiavano papà e mamma di 46 e 35 anni e due figlioli di 6 e 10 anni.
Tutti sono finiti in ospedale a Gavardo, più che altro per accertamenti, per uno solo dei componenti della famigliola, infatti, è stato necessario dichiarare il "codice giallo". 
Sul posto sono intervenute la medicalizzata e due autolettighe dell'Anc e dei Volontari del Garda.
 
zIncidente.jpg