Ubriachi nell'auto ribaltata
di Redazione

Dopo aver rischiato di investire dei passanti in mezzo a Vobarno, due uomini di 31 e 39 anni su una Focus si sono ribaltati nei pressi del bar La Roccia


Li hanno visti attraversare a forte velocità l'abitato di Vobarno, rischiando di investire alcuni passanti, poi uscire dal paese in direzione di Sabbio Chiese.
 
Mancavano alcuni minuti alle 21 e 30 e non sono andati lontano: prima ancora di arrivare a Carpeneda, precisamente quando mancavano ancora alcune decine di metri al bar La Roccia, la Ford Focus sulla quale stavano viaggiando è andata a sbattere sulla destra, si è impennata e si è girata, fermandosi dopo una carambola sulla fiancata destra.
In codice rosso il primo allarme del 118, poi per fortuna derubricato in verde, quando da sopra l'auto i due occupanti sono riusciti ad uscire.
 
In un primo momento sembrava che i due prima di schiantarsi avessero rubato l'auto e per questo, oltre agli agenti del Consorzio di Polizia Locale e ad un'ambulanza dell'Anc da Roè Volciano, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vobarno.
Invece alla guida c'era il proprietario dell'auto, un marocchino che risulta essere residente a Odolo.
Con lui un connazionale in attesa di permesso di soggiorno.
 
Ladri no, quindi non sono scattate le manette.
Ubriachi si, con un tasso alcolemico altissimo, tanto che l'auto è stata posta sotto sequestro e la patente ritirata.

 
130117_Inci_Vobarno.jpg