Primo soccorso
di Redazione

Il Nucleo Volontari Ambulanza Anc Valle del Chiese propone un corso gratuito di Primo soccorso a Gavardo a partire da questo lunedě

Prenderà il via questa sera a Gavardo il 145° corso di Primo soccorso organizzato dal Nucleo Volontari Ambulanza Anc Valle del Chiese, in collaborazione con la sezione gavardese dell’Ass. Naz. Carabinieri e l’Amministrazione comunale e con il patrocinio dei Comuni di Gardone Riviera, Salò, Roè Volciano, Vobarno, Villanuova sul Clisi, Vallio Terme, Muscoline e Toscolano Maderno.

Il corso è articolato in otto lezioni bisettimanali che si terranno il lunedì e il mercoledì presso l’auditorim “Cecilia Zani” della biblioteca di Gavardo, con inizio alle 20.30, e sarà improntato secondo le nuove linee guida emanate dalla regione Lombardia per gli interventi del 118.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti, ai ragazzi e alle ragazze, a diplomati, laureati, casalinghe, pensionati e volontari del soccorso. Agli studenti sarà rilasciata la certificazione valida per i crediti formativi.

Il corso è gratuito. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ad Amedeo (335.5224828), Elisabetta (347.8763851) e Claudia (340.2595309), e-mail bortola79@hotmail.it.

120222PrimoSoccorso.jpg