Un progetto sportivo nazionale per i giovani
di Bruno Forza

Nell'ultima seduta del consiglio nazionale Csi il presidente Massimo Achini ha sottolineato l'importanza per tutti i comitati di lavorare uniti affinché si arrivi nel 2016 a essere leader in Italia nell'ambito dell'attivitŕ sportiva giovanile

 
Attività giovanile: una scelta obbligata. Non servono giri di parole per riassumere quanto è emerso nell’ultima seduta del Consiglio Nazionale del Centro Sportivo Italiano.
 
“Serve una grande mobilitazione popolare per portare l’associazione a essere leader incontrastata nell’ambito dell’attività giovanile – ha affermato il presidente Massimo Achini –, dobbiamo arrivare a fare in modo che non esista più nemmeno un comitato che non svolge, sul suo territorio, attività giovanile continuativa. É una sfida che costerà fatica e impegno, ma nel 2016 saremo un’associazione con una presenza giovanile rilevante in tutta Italia”.
 
Brescia ha risposto presente all’invito del comitato nazionale e nei giorni scorsi è iniziato il tour delle zone per presentare i rinnovati progetti giovanili in vista della stagione 2013/2014. Per informazioni sugli appuntamenti www.csi.brescia.it.
 
 
Ufficio stampa Csi Brescia
Bruno Forza
030.312328
comunicazione@csi.brescia.it

sport_giovani_podio.jpg sport_giovani_podio.jpg