Le basi dell'arrampicata
di c.f.

Prenderà il via giovedì prossimo presso la palestra di Sabbio Chiese un corso in cinque lezioni per apprendere le basi dell'arrampicata organizzato da Valsabbia Climbing

 

Nell’ambito delle iniziative per far conoscere la pratica dell’arrampicata in parete, l’associazione sportiva Valsabbia Climbing organizza un corso base in cinque lezioni.
Gli incontri si terranno a partire da giovedì prossimo, 21 marzo presso la palestra di Sabbio Chiese, per cinque giovedì consecutivi, con lezioni della durata di due ore, dalle 20 alle 22.
Al termine di ogni lezione c’è la possibilità di arrampicare in palestra liberamente fino alle 23.

Il corso è rivolto a tutti, ragazzi e adulti. L'imbracatura, le scarpette e altro materiale sono fornite dall'associazione. Abbigliamento consigliato: sportivo, scarpe da ginnastica. Se si dispone di imbragatura, scarpette e gri gri, è consigliato portarle.
Per chi lo desidera sarà possibile acquistare direttamente in palestra, scarpette, imbragature e grigri a prezzi modici riservati ai soci.

Il costo di partecipazione è di 80 euro. E' inoltre obbligatorio sostenere il costo dell'iscrizione annua all'associazione che è di 10 euro e che consente poi la possibilità di frequentare la palestra successivamente.

Info sul sito www.valsabbiaclimbing.it.

130314ValsabbiaClimbing.jpg