Due moto fuori strada a Barghe
di val.

Brutto incidente, per fortuna senza conseguenze troppo gravi quello occorso a due motociclisti che da Preseglie stavano scendendo verso Barghe

 
Difficile capire bene cosa sia successo, forse però c'è una sbandata dovuta ad un avvallamento della sede stradale all'origine dell'incidente che questo pomeriggio (sabato) alle 16 ha coinvolto due motociclisti di Palazzolo sull'Oglio.
Di sicuro il primo a ruzzolare per terra, nell'affrontare una curva a sinistra mentre scendeva lungo la 237 provenendo da Preseglie in direzione di Barghe, è stato il 28enne alla guida di una Honda Hornet 600.
 
Il compagno dietro di lui con una Cbr 1000 l'ha visto irrigidirsi sulla moto e spostarsi pericolosamente sulla sua destra dove, prima ancora di sbattere contro il guard rail, ha messo le ruote sulla sabbia ed è finito a gambe all'aria.
 
Mentre la moto si è fermata contro il "piantino" della protezione, il motociclista ha preso a ruzzolare sull'asfalto e quello dietro ha fatto di tutto pere evitare di travolgerlo, fino a quando non è finito in terra anche lui. 
 
Sul posto sono intervenute la medicalizzata da Vestone e un'ambulanza dell'Anc da Roè Volciano.
Inizialmente il giovane motociclista sembrava messo male, poi ha ripreso conoscenza ed è stato ricoverato a Gavardo con codice giallo.
A quanto pare ha rimediato solo fratture agli arti.
 
130504_Inci_Barghe.jpg