Coppa Leonessa: l'atto finale della stagione provinciale
di Redazione

Nel weekend in arrivo saranno otto i titoli di Coppa che verranno assegnati per le squadre calcistiche delle diverse categorie, cominciando da futsal e calcio a 11. Poi toccherŕ al calcio a 7 con la trafila giovanile e il calcio femminile


Saranno otto i trofei raffiguranti il simbolo di Brescia messi in palio il prossimo fine settimana.
 
Ad aprire le danze le sfide di futsal e calcio a 11, in programma venerdì 14 alle ore 21. A Trenzano l’Urago d’Oglio affronterà la Dellese; a Rudiano Tameni opposta a una tra Ponte Zanano e Sporting Montichiari.
 
Sabato 15 trasferimento all’oratorio di Castelcovati, capitale dell’ultimo atto della stagione 2012/2013. Si inizia alle ore 17 con Casazza - San Giovanni (under 14).
 
Alle 18.30 il San Rocco andrĂ  a caccia della doppietta scudetto/coppa nella finale Alievi con la Gardonese. Alle 20 spazio al calcio femminile, con il testa a testa tra Nuova Gozzolina e Timoline Corte Franca.
 
Domenica 16 si replica, agli stessi orari. Apertura riservata a Jolly Orzinuovi - Team Out Salò (Juniores), poi in campo i Top Junior di United e Rudiano, infine il gran finale con gli open di Fantecolo e Calcinato B.
 
 
Ufficio stampa Csi Brescia
Bruno Forza

030.312328
comunicazione@csi.brescia.it
csi_coppa_leonessa.jpg