I suoni delle Dolomiti
di Lorenzo Papa

Chi volesse partecipare all'esibizione di Niccolň Fabi ai 2084 di Camp Centener, in programma per questo mercoledě 21 agosto, puň farlo anche in compagnia del Cai di Vestone


Nell’ambito della rassegna “I suoni delle Dolomiti”, manifestazione di concerti in alta quota che interessa le montagne del Trentino, la sottosezione Cai  di Vestone organizza per mercoledì 21 agosto un'escursione con concerto in quota di Niccolò Fabi.
 
La partenza è prevista per le 8 dal Piazzale della “Birreria“ di Vestone e trasferimento con mezzi propri fino a Campo Carlo Magno di Madonna di Campiglio, dove inizierà l’escursione ad anello che tocca la Malga Montagnoli, la stazione di arrivo della funivia dello Spinale e quindi Camp Centener (quota 2084 m slm) un pianoro dove alle 14 si terrà il Concerto. Il dislivello complessivo è di circa 500 metri. Il ritorno verrà effettuato su altro itinerario.
 
Tempo effettivo di percorrenza: Andata da Campo Carlo Magno a Camp Centener  circa  2,30 ore, mentre il ritorno da altro itinerario 1,30 ore circa, su un percorso adatto a tutti, anche alle famiglie.
L'accompagnatore è Brunori 340 8986773
 
Cresciuto nel vivace ambiente musicale della Roma anni Novanta, Niccolò Fabi ha pubblicato sino ad oggi sette album, l’ultimo dei quali è Ecco, da più parti indicato come il suo disco più bello.
Un lavoro che riflette una crescita artistica e che ha proiettato il suo artefice nel novero dei migliori cantautori italiani del momento.
Ecco raccoglie canzoni che spesso assomigliano a vere e proprie poesie, mostrando attenzione a quanto accade attorno e soprattutto dentro di noi.

 
130819_Niccolo-Fabi.jpg