Vivi Vestone
di red.

Fine settimana intenso a Vestonexper l'edizione 2013 della manifestazione "Vivi Vestone", fra Sport, musica, cultura e gastronomia

 
Prima una serata con Italo Bazzani a parlare di montagna, poi una giornata intera con le associazioni vestonesi e per finire una cena itinerante per le vie del paese.
E' questa la formula dell'edizione 2013 di "Vivi Vestone", kermesse valsabbina proposta dall'associazione Commercianti presieduta da Barbara Pizzoni, col patrocinio dell'Amministrazione comunale e la regia dell'inossidabile Rosa Gennari.
Manifestazione all'insegna dello sport, della musica e della cultura.
 
Si comincerà sabato sera, 7 settembre, alle 21 nell'Auditorium comunale con Italo Bazzani, accademico del Cai, a presentare le suggestioni e la forza delle sue imprese immortalate nel documentario "Montagne di una vita".
 
Domenica la giornata clou: si comincerà alle 14 con le vie centrali del paese che si animeranno di intrattenimenti musicali, sportivi e culturali, con le tantissime associazioni che cureranno ciascuna uno spazio e un evento, che culminerà in piazza con un tocco di femminilità: una sfilata di moda che anticiperà l'ora della cena.
 
Una cena "itinerante", dall'aperitivo alla frutta, bevande incluse, che per 20 euro promette di stupire con la gastronomia locale, distribuita sul 5 "stazioni" (5 euro pizza+bibita per i bambini).
Coupon reperibili nei locali pubblici del paese, meglio affrettarsi perchè sono in numero limitato.

 
130905_ViviVestone.jpg