I Lions inaugurano la nuova annata
di Redazione

Dopo il passaggio di consegne fra Filippo Manelli e Donato Fontana, il Lions Club Valsabbia si appresta a iniziare una nuova stagione sociale

 

Sabato 21 settembre si terrà l’apertura della nuova stagione del Lions Club Valsabbia. Il 14 giugno scorso c’è stata la chiusura della precedente annata, in cui il club presieduto da Filippo Manelli ha erogato 15.000 euro in service di beneficienza. Il focus dell’annata appena trascorsa si è incentrato sul sostegno alle famiglie bisognose, in particolare della zona della Valsabbia, passando al Garda Occidentale, per finire con service a carattere nazionale e internazionale, specialmente in Africa.

Tra le iniziative culturali sostenute dal club valsabbino, va rimarcata la serata che ha visto protagonista Roberto Giacobbo con la relazione riguardante il tema del suo ultimo libro (Da dove veniamo? La storia che ci manca) e l’organizzazione a fine maggio del Museo del Giro d’Italia, in occasione della settimana rosa a Brescia.

Dal mese di settembre, la presidenza del Lions Club Valsabbia passerà all’Ing. Donato Fontana, mentre il nuovo staff comprenderà figure esperte e stimate come Aurora Frigerio e Alberto Avanzi, unitamente a persone valide e conosciute come Ilaria Tagliaferro e Lucia Pedrotti. In continuità con la passata stagione operativa, il club valsabbino avrà inoltre l’onore di presiedere i Club della Zona 31, Brescia Lago.

In fotografia il passaggio di consegne fra il presidente uscente Filippo Manelli (al centro) e quello entrante Donato Fontana (a sinistra), in presenza di Candido Pisetta, presidente uscente della Zona 31.

130909LionsClubValsabbia.jpg