Aperitivo creativo
di Redazione

Sabato una serata di presentazione dei corsi in programma allo Spazio Arte Duina di Paitone con un aperitivo aperto a tutti e performance degli artisti che terranno i corsi

 

Anche quest'anno l'associazione Spazio arte Duina organizza e promuove una serie di corsi dedicati al mondo dell'arte. Tra colori, storia , proiezioni , suoni e un clima unico ci riproponiamo come un luogo alternativo e ricreativo alla ricerca della bellezza', del divertimento e della conoscenza.

Per questo motivo sabato 12 ottobre dalle 18, ci sarà la "festa d'inizio", un modo per ritrovarsi, chiacchierare, ascoltare buona musica e conoscere il programma preparato per quest''inverno.

Un programma ricco di corsi e di eventi: corsi consolidati come quello di disegno e pittura dal vero con Davide Bignami (corso base e avanzato), corso di acquerello con Eliana Micheli (corso base), workshop di illustrazione con il bravissimo Stefano Arici, e la sempre bravissima Alicia Baldan, e con una novità di nome... Svjetlan Junakovic (si! proprio lui!).

Troveremo inoltre Matteo Gubellini con il suo piccolo teatro delle ombre, in anteprima assoluta allo Spazio Arte Duina, e ancora i laboratori d'arte per bambini, e un mini-corso sulla storia dell'arte per conoscerne meglio il significato.

Durante la serata saranno esposte le produzioni textile artist di Mariella e le borse handmade firmate Laura Nardi.

La serata sarà allietata dalla musica dei “Bric a Brac”.

L'ingresso è libero e aperto a tutti.

Per maggiori dettagli sui corsi www.spazioarteduina.it

131011CorsiSpazioArteDuina.jpg