Ultime (o prime) scintille fra candidati
di val.

Fra gli incontri informativi sulla nascita del nuovo Partito Democratico ce n'č uno in programma a Villanuova sul Clisi per mercoledě 10.
Sě, proprio a Villanuova direte voi.
Infatti...


L’appuntamento delle elezioni primarie del Partito Democratico si fa vicino e si susseguono incontri informativi sulla nascente formazione politica.
Uno di questi si terrà a Villanuova sul Clisi mercoledì 10 ottobre alle 20,30 presso la sala consiliare, in via Chiesa, 14.
Per l’occasione interverranno Carlo Panzera, sindaco di Vobarno e presidente dell’Associazione comuni bresciani, candidato nella lista regionale “Democratici con Veltroni”, Guido Galperti, capogruppo della Margherita in Regione, candidato all’assemblea costituente nella lista “I democratici per Letta”, e Silvia Colasanti, già assessore ai servizi sociali del comune di Desenzano e candidata in per entrambe le elezioni nella lista “Con Rosy Bindi, democratici davvero”.
“Tre relatori che fanno riferimento a tre specifiche liste, ne manca uno perché la serata possa essere come tutti si auspicano: occasione per un confronto costruttivo. Bisognerebbe partire dal presupposto, credo politicamente corretto, di invitare tutti gli interlocutori” ha fatto notare con una punta (lunga una spanna) di polemica Ignazio Gereloni, villanovese anche lui e candidato per la lista “a sinistra per Veltroni”. Non sappiamo chi abbia organizzato l’incontro in questione e perché lo abbia fatto proprio a Villanuova, dov’è risaputo che le due anime che dovrebbero amorevolmente convogliare nel nuovo Partito Democratico in realtà sono ai ferri corti. Certo che, organizzandolo in questo modo, la polemica se l’è andata proprio a cercare. Farà bene tutto ciò al nascente partito? Qualche dubbio credo è consentito, mettiamola così.
1009PrimarieAltan.jpg