Stelle di Natale con l'Ail
di Alessio Caffi

Il sostegno all'Associaizone italiana contro le leucemie passa anche attaverso l'acquisto delle Stelle di Natale. In Valle Sabbia è possibile su cinque "piazze"

 
Insieme alla distribuzione delle uova di Pasqua, quella che riguarda le Stelle di Natale, da acquistare e tenere in casa oppure da regalare a chi si vuole, è certo una delle forme caratteristiche di sostegno all'Ail.
 
Grazie alle Stelle, infatti, il sodalizio è divenuto una delle Associazioni "non profit" più importanti del Paese, che fin dal 1989 ha contribuito in modo determinante a finanziare la ricerca scientifica e l'assistenza al malato di leucemia.
 
La distribuzione delle Stelle di Natale nel prossimo fine settimana occuperà le piazze più importanti del Paese, per una solidarietà che sarà possibile anche in Valle Sabbia.
 
Ecco dove:
- A Bione questo sabato 7 novembre dalle 14:30 alle 17:30 nella piazza di fronte alla biblioteca.
- A Bagolino il sabato e la domenica, sempre in Piazza Marconi dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
- A Gavardo per tutta la giornata di sabato all'uscita della messa, nella piazza di fronte alla parrocchiale.
- a Vallio Terme in occasione dei mercatini di Caschino, in sabato dalle 15 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 20. E all'uscita dalle messe in parrocchiale.
- Ad Anfo è stata invece organizzata una sorta di "prevendita", da prenotare allo 0365.809210 (Franca Parrucchiera) oppure allo 0365.809070 (Bazar).
 
131206_Ail.jpg