Age Gavardo si rinnova
di Redazione

Tempo di rinnovo delle cariche per la sezione gavardese dell'Associazione Genitori che riconferma per la terza volta alla guida Ilario Romano e rilancia con nuovi progetti a favore delle famiglie

 

Con l’assemblea di fine anno Age Gavardo si è dotata di un nuovo direttivo. Nella carica di presidente si riconferma Ilario Romano al suo terzo mandato, M. Bertolotti vice presidente, F. Mazza segretaria, D. Zanetti tesoriere; A. Rizzi, A. Baccaglioni, M. Casella, A. Spinetti, S. Ruggeri, M. Polvara, D. Lauro, S. Tapparo consiglieri.

Lo spirito che anima l’associazione è quello di sempre: essere promotrice di azioni rivolte a supportare la genitorialità e a sviluppare la crescita armoniosa nella famiglia dei suoi componenti, quale punto di partenza per una società più responsabile e solidale.

In questo ambito Age contempla per il nuovo anno, oltre a percorsi di formazione genitoriale nelle varie realtà educative, dalla scuola dell’infanzia sino alla secondaria di primo grado, anche attività di potenziamento tecnico/pratico quali corsi di alfabetizzazione informatica, di base e avanzato e di gestione economico/finanziaria a livello familiare.

Confida inoltre di poter continuare, e anche rafforzare, l’esistente collaborazione con le Istituzioni scolastiche ed educative presenti sul territorio e l’Amministrazione comunale locale nell’ottica di una strategia pianificata a sostegno della famiglia e delle future generazioni.

logo-Age.jpg