Adolescenza trasgressiva e sessualità
di Redazione

Il rapporto genitori-figli al centro di due incontri organizzati dal Consultorio familiare Nodi di Vestone e la cooperativa sociale Area con i Comuni di Vobarno e Sabbio Chiese. Stasera il primo appuntamento a Vobarno



Il Consultorio familiare Nodi di Vestone e la cooperativa sociale Area in collaborazione con gli assessorati ai Servizi sociali di Sabbio Chiese e di Vobarno organizzano due incontri rivolti a tutti i genitori interessati ai temi dell'adolescenza. Il primo incontro si terrà questo martedì 21 gennaio alle 20.30 presso la biblioteca comunale di Vobarno sul tema “Adolescenza trasgressiva”.

Il secondo incontro è in programma martedì 11 febbraio allee 20.30 nella sala consiliare di Sabbio Chiese sul tema “Sessualità: che racconto a mio figlio?”.
L'ingresso a entrambe le serate è libero.

Durante le serate sarà possibile ricevere informazioni anche su un gruppo di discussione tra genitori interessati ad approfondire e condividere tematiche relative allo sviluppo dei propri bambini, che saranno attivati in collaborazione con il Consultorio Nodi di Vestone.

121113_Adolescenti.jpg