Facile trasferta comasca
di Redazione

Facile vittoria della compagine valsabbina del Volley Vobarno nell'incontro esterno contro le comasche del Gruppo Sportivo Carimate, fanalino di coda del nostro girone.



Gruppo Sportivo Carimate - Nuova Bstz - Omsi Pol. Vobarno 0-3
(19-25 / 12-25 / 13-25)


Il coach Campana schiera il sestetto titolare effettuando alcuni cambi a partire dalla regia, dove trova spazio Arici, opposto Ghio, martelli Lassoued e Beschi, centrali Leali e Tusa, libero Viviani, a disposizione Danieli, Ferrazzi, Ferraro, Mascadri e Bonelli.
Un incontro tutto in discesa quello di sabato sera, funziona benissimo il reparto difensivo e ottima anche la ricezione, nonostante le nostre avversarie battessero teso e profondo per metterci in difficoltà.

In tutti i set spazio anche per Ferraro che entra in campo con estrema convinzione, pronta a dare man forte al gruppo già ben consolidato.
Le valsabbine tengono bene il campo e chiudono sempre gli scambi e contrattacchi con un ottima pallavolo e con un gioco fluido e concreto.

Vobarno chiude i 3 set senza troppa difficoltà, eloquenti i punteggi ottenuti, 19, 12 e 13 e ottima la prova corale di tutte le giocatrici scese in campo questa sera. Prossimo appuntamento al PALAVOBS per il prossimo incontro casalingo sabato 1 marzo 2014 alle ore 21 contro il Caseificio Paleni.

NUOVA BSTZ - OMSI POL. VOBARNO: Ghio 15, Beschi 5, Lassoued 8, Leali 5, Tusa 5, Arici 5, Ferraro 5, Viviani (L), Danieli, Ferrazzi, Bonelli (L2) Allenatore: Enrico Campana - Vice: Roberto Pasini

GRUPPO SPORTIVO CARIMATE: Bargna, Bettio, Brenna, Cairoli, Colla, Ferrari, Galletti, Giardini, Livio, Marelli, Savi, De Luca (L) Allenatore: Caimi

In foto Arici Elisa, palleggiatore del Volley Vobarno
140224_Elisa_Arici.jpg