Bella vittoria
Grande partita e netta vittoria delle padrone di casa del Vobarno in una entusiasmante partita contro le bergamasche del Casazza



Nuova Bstz Omsi Pol. Vobarno – Paleni Casazza (Bg) 3 - 0
(25 - 20 / 26 - 24 / 25 - 21)


Bella partita quella vista al PalaVobs, le ragazze bergamasche del Casazza dimostrano di essere un'ottima squadra e controbattono ogni colpo vobarnese; ne scaturiscono scambi di gioco spettacolari e divertenti, il pubblico apprezza.
Campana parte ancora con Lassoued nel sestetto titolare insieme a Ferrazzi in banda, Leali e Tusa centrali, Danieli in regia opposta a Ghio, libero Viviani; a disposizione Ferraro, Arici, Mascadri e Beschi.
Le valsabbine partono molto forti portandosi al massimo vantaggio di +8, c'è il ritorno prepotente bergamasco che si avvicina fino al 17 a 14, sono però ancora gli attaccanti vobarnesi a mettere la freccia continuando a mettere palloni pesanti in terra avversaria.
Vince Vobarno per 25 a 20.

Il secondo parziale è quello più equilibrato, si gioca punto a punto, 11 pari, poi a rotazione, tutti gli attaccanti vobarnesi si mettono in gran spolvero, Ghio, Leali, Lassoued e Tusa fanno la differenza,le bergamasche però non demordono e rimangono in scia, nessuna squadra riesce ad allungare, si arriva così ai punti, due super "chiamate" dalla regia di Danieli mettono in condizione i propri attaccanti di chiudere il parziale per 26 a 24.
Un grande set e un'ottima pallavolo da entrambe le parti.

Campana sfrutta tutte le sue bande, chiama a rapporto durante l'incontro anche Beschi: il terzo parziale è ancora nel segno dell'equilibrio, 6 a 4, 8 a 6, 14 a 12, c'è finalmente un break vobarnese di 4 punti che capitan Leali e compagne amministrano fino alla fine: finisce 25 a 21 per Vobarno e vittoria per 3 a 0.

Nuova Bstz Omsi Pol. Vobarno: Ghio 14, Lassoued 10, Ferrazzi 4, Beschi, Leali 16, Tusa 10, Danieli 2, Ferraro, Mascadri, Viviani (l); Allenatore: Campana

Paleni Casazza: Avino, Baldi, Berera,Colleoni, Dall'asen, Ghitti, Nicoli, Savoldi, Signorelli, Saurdi, Anaglio (l); Alllenatore: Magri

in foto il libero Viviani del Vobarno, buona la sua prova
140303Viviani_Laura.jpg