Sulla neve dell'Alto Adige
di Redazione

Il Cai di Vestone organizza sabato 15 e domenica 16 marzo un weekend a San Vigilio di Marebbe a Dobbiaco per praticare gli sport sulla neve



È in programma sabato 15 e domenica 16 marzo il fine settimana sulla neve organizzato dalla sottosezione del Cai di Vestone a San Vigilio di Marebbe – Dobbiaco, con possibilità di praticare scialpinismo, sci di pista (Plan de Corones), sci di fondo ed escursioni con le ciaspole.
Le località scelte per quest’anno per il weekend sulla neve si trovano nella magnifiche Val Badia e Alta Val Pusteria, situate nel cuore delle Dolomiti.

Il programma prevede la partenza con pullman da Vestone, piazzale birreria alle 5, con passaggio da Tione.
Arrivo diretto a San Vigilio di Marebbe con giornata a disposizione per praticare lo sport preferito.
Nel pomeriggio ritorno a Dobbiaco all'Apparthotel Germania (un tre stelle con sauna finlandese e bagno turco) dove è previsto il pernottamento con mezza pensione.

Le escursioni di domenica si terranno nella zona di Dobbiaco con itinerari molto suggestivi.
La quota di partecipazione è di 85 euro per i soci Cai, 100 euro per i non soci (comprese le assicurazioni) e 65 euro per i ragazzi fino 13 anni (comprendente viaggio in pullman, mezza pensione, escluso bevande e skipass).

Le iscrizioni vanno effettuate presso la Sede Sociale o alla Profumeria Angel di Vestone entro venerdì 10 marzo, versando la quota richiesta.
140305Neve.jpg