Piccoli deliri in rosa
di Redazione

In occasione della Festa della donna, la Commissione biblioteca e dall’Assessorato alla cultura di Idro propongono venerdì sera nell’aula magna dell’Istituto “Perlasca” un divertente spettacolo di Laura Mantovi



Laura Mantovi, brillante attrice bresciana, sarà di scena a Idro il prossimo 7 marzo alle ore 20,30 con “Piccoli deliri in rosa”. Una lettura spettacolare che propone una scorribanda divertente (e intelligente) sul meraviglioso Universo Femminile come la cultura popolare (e non solo) di un tempo ancora vicino, se lo è immaginato e confezionato.

Brani comici di grandi autori, battute sagaci, stralci dei testi sull’educazione della perfetta casalinga, madre, moglie e donna degli anni Sessanta, riletti alla luce un po’ dissacrante di questo nostro XXI secolo.

E poi deliri, amori frustrati, piccole e grandi manie, paranoie e autoironia, il tutto presentato in maniera lieve, divertente e divertita, per una serata che muoverà al sorriso, se non proprio alla risata, con un retrogusto amarognolo.

L’iniziativa è organizzata dalla Commissione biblioteca e dall’Assessorato alla cultura in occasione della festa della donna.

Ingresso libero presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Perlasca in Via Treviso.
140306Laura_Mantovi_Piccoli_Deliri_in_rosa.jpg