Alpini, tempo di bilanci
di c.f.

È in programma domenica mattina a Villanuova sul Clisi l’assemblea annuale dei delegati dei 58 Gruppi Alpini facenti capo alla sezione “Monte Suello” di Salò



Si terrà quest’anno a Villanuova, ospiti del locale Gruppo degli Alpini, l’assemblea annuale dei delegati delle Penne nere della sezione “Monte Suello” di Salò. L’appuntamento è per domenica 9 marzo, alle 9, nel teatro Corallo.

Sarà l’occasione per il presidente Romano Micoli e il consiglio direttivo sezionale per presentare l’attività svolta nello scorso anno ai rappresentanti dei 58 gruppi alpini che formano il sodalizio delle Penne nere del Garda bresciano e della Valle Sabbia.

L’assemblea, inoltre, sarà chiamata a votare il bilancio consultivo del 2013 e il preventivo del 2014, oltre che la relazione dei revisori dei conti.

Nel corso della mattinata saranno anche consegnati i riconoscimenti ai gruppi e ai soci per particolari meriti.

L’assemblea sarà preceduta alle 8 dalla messa celebrata dal cappellano don Diego Gabusi, nella chiesa parrocchiale. Alle 8.45 si terrà l’alzabandiera e la deposizione della corona al monumento agli Alpini caduti presso la sede del Gruppo di Villanuova (via don Milani, 5).
140307AssembleaAlpini_Salo.JPG