Agnosine Bike: piccoli campioni crescono
di Redazione

Sabato 26 aprile, dopo le performance dei bikers più esperti, nel pomeriggio toccherà ai giovani talenti tra i 4 ed i 10 anni sfidarsi e divertirsi sul tracciato appositamente allestito dalla Polistportiva Agnosine all’interno del campo sportivo


La data di sabato 26 aprile ormai è sinonimo di 14ª Agnosine Bike per tutti gli appassionati della mountain bike ma da tempo anche i più piccoli campioni delle due ruote hanno imparato ad associare l’importante gara provinciale con il tanto atteso appuntamento della Junior Bike. La classica manifestazione dedicata ai bambini delle scuole materne ed elementari, tra i 4 ed i 10 anni di età, che grazie alla dedizione della Polisportiva di Agnosine potranno anche loro avere il loro momento di gloria e divertimento, proprio come i bikers veri.

Da sempre appuntamento imperdibile per decine di piccoli campioni, la Junior Bike sarà l’evento di contorno che completerà la ricca giornata di sport dedicata alla due ruote che coinvolgerà tutto il paese di Agnosine. I ragazzi, maschi e femmine, verranno suddivisi in 8 categorie e si sfideranno, a partire dalle ore 15, come dei veri bikers sul tracciato disegnato all’interno del campo sportivo adiacente il rettilineo di arrivo della Agnosine Bike. A seguire tutti riceveranno un premio di partecipazione ed una gustosissima merenda per recuperare le energie.

Le iscrizioni, che si riceveranno direttamente sul posto a partire dalle ore 14, sono completamente gratuite. E’ ovviamente previsto l’utilizzo del casco protettivo, ma niente paura, se non se ne possiede uno l’organizzazione lo presterà a quanti ne avessero bisogno.

La Junior Bike è una divertente iniziativa voluta fortemente dalla Polisportiva di Agnosine per avvicinare i bambini allo sport delle due ruote all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.

Fonte: comunicato stampa
Web: www.bresciacup.it - www.mtbagnosine.it

0419MtbAgnosine02.jpg