Torna a Vobarno «L'altra opportunità»
di Redazione

Torna a Vobarno la ormai tradizionale proposta di Agape dello scambio gratuito del libro.
L'appuntamento è per il pomeriggio di questo sabato


 
Appuntamento dalle 15 alle 18 nella biblioteca di Vobarno, questo sabato, per l'edizione numero dieci di "L'Altra opportunità", proposta stagionale dell'Associazione culturale Agape presieduta da Barbara Zambarda.
 
Funziona così: scegli fra i volumi che possiedi quelli di cui non sentirai la mancanza, perchè li hai relegati in uno scatolone e su uno scaffale dal quale non li prenderi mai più: mettili a disposizione di altri lettori in un posto dove potrai scegliere altri volumi che più ti piacciono.
 
In questo modo ad avere "una nuova oportunità" di essere letti sono i libri, ma anche  i lettori di poterli leggere se interessano.
Il tutto senza scambio di denaro: per ogni libro consegnato hai la possibilità di portartene via un altro... oppure di lasciarlo a chi ha più voglia di leggerlo di qunta ne abbia tu.
 
Come sempre, gli "agapini" apriranno anche un angolo di intrattenimento per i più piccini, con lettura di fiabe e disegno.

Da sempre Vallesabbianews collabora con Agape nella organizzazione di incontri ed eventi sempre all'insegna della gratuità.
LogoGialloR2.jpg