Gs Vallio Terme, vent'anni di torneo notturno
di Redazione

Sono aperte le iscrizioni per il torneo notturno di calcio a 7 giocatori, in programma dal 16 giugno al 19 luglio sul campo sintetico del centro sportivo valliese


Compie vent’anni il torneo notturno di calcio a 7 giocatori organizzato dal Gruppo Sportivo Vallio Terme, intitolato alla memoria degli amici Roberto Biondo, Mirko Tebaldini, Roberto Bodei e Andrea Franceschini.
Il torneo notturno è l’evento che segna l’inizio delle manifestazioni estive nel paese termale valsabbino ed è uno dei tornei più apprezzati della bassa Valsabbia.
Il torneo è libero a tutti i giocatori, dai 16 anni compiuti in su, e si svolgerà a partire da lunedì 16 giugno fino a sabato 19 luglio, nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì sul campo in erba sintetica del Centro sportivo di Vallio Terme.

Sono previsti un ricco montepremi per le prime quattro squadre classificate ed inoltre premi speciali al miglior portiere, al capocannoniere e al miglior giocatore.
Il termine ultimo per le iscrizioni (€ 150,00 + € 100,00 cauzione + cartellini assicurativi) è fissato per il giorno martedì 10 giugno.

Concomitante al torneo dei grandi, ci sarà anche torneo notturno di calcio a 7 giocatori riservato alla categoria esordienti, 12° memorial “Andrea Franceschini”.
Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 388/1477387 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@gsvallioterme.it. o visitare la pagina facebook: G.S. VALLIO TERME. Durante la manifestazione funzionerà un fornito stand gastronomico con ampio porticato e ingresso libero.
140507Vallio_campo_sintetico.JPG