Zanotti «La continuità siamo noi»
di Redazione

Con "Vivere Bione" si candida Franco Zanotti, vicesindaco uscente. Con luì l'intera compagine di maggioranza meno che l'attuale sindaco



«Spiace che il sindaco Marchi abbia scelto di andarsene per conto suo, dopo aver condiviso con noi fino quasi in fondo il medesimo percorso. Ad ogni modo, se i bionesi cercano la continuità di un certo modo di amministrare, che in questi ultimi anni si è fatto più attento alle esigenze e al benessere del cittadino, non possono che guardare a noi e all’impegno che abbiamo dimostrato, lavorando sodo e seriamente, per altro senza nessun tornaconto personale, nemmeno quanto a visibilità».

Franco Zanotti
, che se gli va bene sarà il primo sindaco scelto fa i bionesi di San Faustino, scorre l’elenco dei suoi candidati e indica chi è, secondo lui, ad incarnare l’attaccamento al paese, quello di sopra e quello di sotto, chi è più rappresentativo del mondo del volontariato, chi nel recentissimo passato ha dimostrato di saper gestire bene la “macchina amministrativa”.

«Se qualcosa deve cambiare, e cambierà, è che l’azione amministrativa deve essere maggiormente condivisa, potenziando il lavoro delle commissioni che sono uno spazio importante perché gli amministratori possano essere sempre in linea con le esigenze di tutti» afferma Zanotti.

Il programma? «Al primo posto i servizi al cittadino. Per i lavori pubblici, dei progetti pronti, per essere in grado di accedere alle risorse regionali, statali ed europee».

Lista: Vivere Bione

Candidato sindaco: Zanotti Franco

Consiglieri:
Venturini Graziano
Simoni Riccardo
Barucco Gianpietro
Grandi Ferruccio
Dolci Luca
Freddi Ivan
Sanzogni Marica
Piccini Raffaella
Gafforini Laura
Gabrieli Marta



Bione_Franco_Zanotti_R.jpg