Piccioli «Ci misureremo sui problemi reali»
di Redazione

Con "Noi per Bione" si candida Roberto Piccioli Cappelli, già sindaco per più tornate fino a 10 anni fa



«Dopo tante illusioni e tante delusioni causate dalla politica bisogna dire basta. Dobbiamo modificare questo modo di fare politica in cui decidono pochi per molti, o meglio uno per tutti, dobbiamo far riscoprire alle persone la vera politica, dobbiamo tornare a parlare di Bione e del suo futuro. Futuro che ancora oggi questa politica non ha disegnato».

Fa leva su una «onesta combinazione di valori e di idee» la lista “Noi per Bione”, che propone nel ruolo di primo cittadino Roberto Piccioli Cappelli: «Svolgeremo la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio e in modo molto pratico, misurandoci su problemi reali – affermano -. Ascolteremo, valuteremo e decideremo per ciò che riterremo giusto e se avremo dei dubbi sulla reale efficacia di un provvedimento, consulteremo i cittadini».

Piccioli e i suoi scelgono di non mettere al primo punto del loro programma le opere pubbliche, indicate invece in successivi «pochi, ma fattibili interventi».
In evidenza mettono l’ambito socio assistenziale e i servizi che l’amministrazione pubblica è chiamata a garantire: supporto per gli anziani, dai pasti a domicilio al trasporto per visite specialistiche, prevenzione del disagio giovanile, incentivi a «progetti e proposte che possano aumentare lo sbocco lavorativo e favorire un reinserimento nel mondo del lavoro».

Lista: Noi per Bione

Candidato sindaco: Piccioli Cappelli Roberto   

Consiglieri:
Zanoni Giulia
Simoni Davide
Carlenzoli Alfredo
Zanoni Michele
Alioni Marco
Ricchini Bortolomeo
Trombini Nadia Emilia
Ricchini Massimo
Bonomini Valter
Abbiatici Tranquillo


Bione_Roberto_Piccioli_R.jpg