Odolo: secondo castigo
di EsseElle

A Pozzolengo, un Odolo ancora con la testa alla partita sospesa di una settimana fa, subisce la seconda sconfitta in questo campionato ad opera di un coriaceo Pozzolengo, ben disposto in campo dal mister Chiarini.

POZZOLENGO – AC ODOLO 2-1
Rossi (P) al 5’, Maffia (P) al 10’, Lanza Marco (O) al 35’

A Pozzolengo, un Odolo ancora con la testa alla partita sospesa di una settimana fa subisce la seconda sconfitta in questo campionato ad opera di un coriaceo Pozzolengo, ben disposto in campo da mister Chiarini.
I padroni di casa passano in vantaggio al primo affondo con una bella punizione dal limite calciata da Rossi che passa attraverso la barriera e si infila alla sinistra di Baruzzi. L’Odolo non riesce a sollevarsi dal torpore generale ed il Pozzolengo in contropiede approfitta raddoppiando con Maffia, lasciato incredibilmente solo dalla difesa ospite.
Finalmente l’Odolo riesce a riprendersi e da qui in poi sarà un monologo della squadra valsabbina.
Al 30’ p.t. l’Odolo coglie una traversa con Simoni, sulla ribattuta un difensore del Pozzolengo colpisce il pallone con un braccio in area ma l’arbitro lascia correre. 5 minuti più tardi, il sempre pericoloso Lanza Marco riesce ad accorciare le distanze al termine di una bella azione corale.
Nel secondo tempo l’Odolo spinge a testa bassa ma i ripetuti attacchi portati in successione da Forcella, Simoni, Lanza M. sono sempre respinti dalla difesa .
Il Pozzolengo nel finale su punizione costringe Baruzzi ad un difficile intervento.
La partita finisce così tra l’esultanza dei locali e l’amarezza degli ospiti per non aver disputato questo incontro con la giusta concentrazione.
Buono l’arbitraggio.

PARTITA DEL 04/11/2007 - 3^CATEGORIA GIR.B

POZZOLENGO: DAL PIAZ-FOGGIATO-BROGNOLI-PINNA-BRUNATI-TURRINA-ROSSI-CASTELLANI(65’VISCHIONI)-BERTOCCHI-MAFFIA-MARTINZOLI(60’GALEAZZI)
All.Chiarini

ODOLO: BARUZZI-INSERVIENTE-PASSARINI (20’CARLI F.)-FRANCINELLI-DUSI-TONONI –SOLDI-LEALI S.-LANZA M.-FORCELLA-SIMONI (60’GIUSTACCHINI-
All.Lanza F.
1106OdoloCalcio.jpg