...e con l'Avis
Serata gustosa ed intrigante questo venerdě alla «Cena con delitto» che verrŕ consumata a Odolo. Un'iniziativa che ha come primo obiettivo la promozione del gruppo Avis di Odolo e Preseglie, 150 persone.

Serata gustosa e intrigante domani alla «Cena con delitto» a Odolo con Avis e Pronto Emergenza. L’iniziativa - spiega il presidente di Avis Odolo-Preseglie Adele Caini - ha come primo obiettivo la promozione del gruppo Avis, un centinaio di donatori per i due paesi, e del Pronto Emergenza volontari in Odolo, 150 persone.
Finalità principe dunque, rivolta in particolare ai giovani, è quella di mostrarsi per infoltire i ranghi; appuntamento domani alle 20 al ristorante «Rocca del Rovere» di Odolo, con «l’investigatore Falco e il caso di Villa Serena»: dall’antipasto al dolce lo spettacolo va in scena tra i tavoli, e tutti possono cimentarsi nella soluzione di un divertente ed intrigante poliziesco. Il «caso» da risolvere, della serie «I misteri di Malavento», viene proposto dalla Compagnia «Schegge di Fantasia».
L’Avis arrivando stabilmente a superare le 150 donazioni in un anno.

M.PAS.
1108CenaDelitto.jpg