Misano parla bresciano
di Redazione

Domenica oltre 350 valsabbini, dipendenti di Valsir, Oli, Marvon, Raffmetal e Fondital, sono partiti con 6 pullman da Vestone alla volta di Misano, nel cuore della riviera adriatica, per assistere alla seconda e ultima tappa italiana del Campionato Mondiale Superbike 2014


Entusiasmante l’evento “Valsir in Tribuna Ducati” con oltre 800 partner, clienti, fornitori, collaboratori e un intero pullman arrivato per l’occasione dalla lontana Ungheria a tifare per Chaz Davies e Davide Giugliano dalla tribuna riservata: una vera festa in una giornata di pura passione italiana a due ruote!

Per alcuni clienti, abilmente guidati dal Direttore Vendite Centro Sud Italia Domenico Ruffini, la possibilità di vivere una giornata emozionate direttamente dal paddock, con incursioni nei box, sulla pit lane, e sessioni di foto e autografi con i piloti!

Dopo una buona prestazione per entrambi i piloti Ducati nelle prove e nelle qualifiche, i due hanno avuto una giornata inaspettatamente difficile il giorno delle gare a causa di alcuni problemi tecnici: Chaz Davies ha concluso quarto nella prima manche, ritirandosi dalla seconda dopo una caduta; Davide Giugliano ha invece concluso ottavo e nono.

Dopo i primi 7 dei 14 round previsti, Davies si trova sesto nella classifica generale, con 143 punti, mentre Giugliano è settimo con 111 punti. Ducati è quarta nella classifica costruttori (178 punti).

Tutte le foto dell’evento Valsir in tribuna Ducati sono visibili qui: https://www.facebook.com/valsirspa
140623Valsir_Misano1.JPG 140623Valsir_Misano1.JPG 140623Valsir_Misano1.JPG 140623Valsir_Misano1.JPG