Calcetto di sera
di Redazione

Prenderà il via lunedì prossimo, 7 luglio, presso il palazzetto del centro sportivo il torneo di calcetto a 4 giocatori organizzato da Gsp Casto


Il Gsp Casto organizza dal 7 al 25 luglio presso il palazzetto del centro sportivo di Casto un torneo di calcetto a 4 giocatori.
Il torneo si giocherà nelle sere di lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle 20.30 Le iscrizioni si ricevono entro venerdì 4 luglio.

La quota di partecipazione è di 80 euro più 20 di cauzione per squadre con massimo 8 giocatori. Per ogni ulteriore nuovo giocatore, oltre ai primi 8 iscritti bisognerà versare altri 5 euro. È obbligatorio il certificato medico, da esibire alla prima partita.

Iscrizioni entro venerdì alle 20,30 tramite sms al numero 3391916966 oppure via e-mail a giancaggioli@gmail.com o gsp.casto.asd@gmail.com, specificando nome della squadra, referente e numero di telefono del referente.

I sorteggi si terranno venerdì alle 21 presso il centro sportivo di Casto. È necessaria la presenza di una persona per squadra.

Saranno premiate le prime quattro squadre: alla prima classificata un trofeo più cena per 8 persone; alla seconda coppa più pizza e birra per 8 persone, al terzo e al quarto coppa + cesto gastronomico.
zcalcetto1.jpg