Diciotto più quattro squadre per il Torneo dell'Amicizia
di Redazione

Dopo i tornei riservati ai bambini e ai ragazzi, prenderà il via questa sera il torneo di calcio a sette giocatori riservato agli adulti e un quadrangolare femminile organizzato dall’oratorio di Gavardo


Il Torneo dell’amicizia organizzato dall’oratorio di Gavardo entra in una nuova fase con il torneo riservato agli adulti.

Saranno 18 le formazioni che scenderanno in campo a partire da questa sera, a partire dalle 20.30, sul campo in sintetico dell’oratorio San Filippo Neri.
Lunedì, martedì e giovedì i gironi di qualificazione, sabato 19 i quarti di finale; domenica 20 la determinazione delle quadre dal 7° al 12 posto: nella stessa serata avrà luogo il quadrangolare femminile, che proseguirò anche lunedì 21 con la determinazione delle squadre dal 13° al 18° posto, e martedì 22 con le semifinali. Mercoledì 23 le finali 9°-18° posto; infine giovedì 24 le finali dal 1° all’8° posto del maschile e le finali del quadrangolare femminile.

Queste le squadre partecipanti: Amici della Lory, Bitterol,,Bomberoni, C’era Una Volta, Cafe’ del Porto, Carabinieri Manerba, Consorzio Sella, Ears Of Mule, Fildent, Imbiancature Guatta, Taparelle, Oratorio Gavardo, Pokemon Master, Quelli Del Lunedì, Resinelli Tinteggiature, Risfal Bene di Leasing, Tuttauto Vobarno e Slider.

Alla squadra più corretta sarà assegnato il premio Fair Play in ricordo di don Innocente Baresi, sacerdote gavardese recentemente scomparso, molto legato ai giovani e all'oratorio.

Durante il torneo funzionerà uno stand gastronomico.


140707torneoamicizia2013.jpg