Festa al parco benefica
di c.f.

Per questo fine settimana Paitone propone la prima “Festa al parco” organizzata con il patrocinio del Comune e la partecipazione dei gruppi alpini di Paitone e Nuvolento e dell’associazione Acel


La manifestazione si svolgerà presso il Nuovo Chiosto, nell’area del nuovo laghetto comunale, luogo che inizia ad essere molto apprezzato da cittadini di tutti i comuni e turisti, e si pone gli obiettivi di aggregazione della cittadinanza con momenti di divertimento, ma soprattutto la raccolta fondi per aiutare Manuel Pasetti dell’Associazione Andrea Catavolo For Live Onlus.

Manuel è un bambino disabile con gravi problemi fisici e mentali a causa del distacco della placenta dalla mamma al settimo mese di gravidanza. I comuni di Nuvolento e Paitone, con il supporto anche di altri comuni, gli alpini e amici tutti, si stanno prodigando per raccogliere fondi ed aiutare la famiglia per sottoporre Manuel a delle terapie molto costose presso il centro di Lonato.

La festa prenderà il via questa sera alle 20 e 30 con la cover band rock “small size”. Sabato alle 17 panino e nutella per tutti i bambini; alle 19 inizio del torneo di bocce. Alle 20.30 andrà in scena la commedia “Morte no grazie”, presentata dal gruppo San Rocco di Paitone.

Domenica alle 18 aperitivo con il karaoke di Virgilio; alle 19 lo spiedo preparato dagli alpini il cui ricavato sarà devoluto a Manuel. In serata la presentazione sfilata “Crazy hair” e “Corinne make up & art”. A seguire intrattenimento musicale con Virgilio; alle 22.30 l'estrazione della lotteria per Manuel.

Nelle giornate di sabato e domenica gonfiabili gratuiti per tutti i bambini. Durante tutta la festa specialità gastronomiche e birra di varie qualità. Per le prenotazioni per lo spiedo: 349.3546637
140718Paitone_Veduta.jpg