Ostacolo basso per il Salò, occhio però
Massimo rispetto per ogni avversario. L'Alta Vallagarina quindi, pur essendo una neopromossa e pur occupando l'ultima posizione della classifica con soli due punti rappresenta comunque un ostacolo non semplice da superare.

SALO' V. - VALLAGARINA

ARBITRO:
Stadio Lino Turina di Salò
domenica 18 novembre 2007
ore 14.30 - tredicesima giornata

Massimo rispetto per ogni avversario, questa è una regola fondamentale di chi pratica lo sport, soprattutto a livello agonistico. L'Alta Vallagarina quindi, pur essendo una neopromossa e pur occupando l'ultima posizione della classifica con soli due punti rappresenta comunque un ostacolo non semplice da superare. Questo anche alla luce del mercato appena chiuso che ha visto la squadra trentina grande protagonista.
Oltre a vari giocatori la squadra oggi ospite al Turina ha cambiato anche allenatore: al posto dell'esperto tecnico Pistolato è stato chiamato Gaburro, già tecnico del Portogruaro e del Mezzocorona, nella stagione del triplice confronto con la squadra trentina per l'errore tecnico dell'arbitro Moi di Tortoli.

Il Salò ora però non può più aspettare e deve iniziare a vincere, in modo continuativo e convincente.
La squadra di Mr. Crotti deve scendere in campo come se si trattasse di una finale di coppa poichè ora i tre punti diventano fondamentali, altrimenti bisogna iniziare a preoccuparsi.
L'Alta Vallagarina è reduce dalla sconfitta interna patita contro i nostri cugini del Darfo, mentre il Salò può essere più che soddisfatto del punto guadagnato contro la forte squadra del Como.
Non sappiamo come Mr. Gaburro cambierà l'assetto della squadra trentina, è probabile che le variazioni in occasione della prima partita saranno poche.

Nelle file del Salò invece appare convincente l'esordio del neoacquisto Caricato che quindi sarà confermato al centro della difesa.
A suo fianco Tognassi oppure Ferretti se dovesse recuperare.
Squalificato Longhi per l'espulsione rimediata domenica scorsa il suo posto dovrebbe essere preso da Boldrini. Dubbio Pedrocca/Pasinelli a centrocampo.

A.VALLAGARINA: Pelz, casagrande, perghem, potrich, tico, raffaelle, mele, squadrani, concli, mayr, cicuttini,
All.: GABURRO
SALO: menegon, boldrini, savoia, sella, tognassi, caricato, quarenghi, leoni, petrone, pedrocca, sberna.
All.: CROTTI

Le partite del campionato:
COMO - COLOGNESE
DARFO - OLGINATESE
FANFULLA - SOLBIATESE
RENATE - BASE 96 SEVESO
TURATE - MERATE
SALO' V. - VALLAGARINA
SESTESE - CARATESE
TRENTO - VOGHERA
TRITIUM - BORGOMANERO
1116SaloStadio.jpg