Raffica di denunce e un arresto nella notte di Halloween
di Fabio Borghese

Notte di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Salò che fra la Valsabbia e il Garda hanno tratto in arresto un pluripregiudicato e denunciato in stato di libertà altri 6 soggetti per vari reati


In occasione della ricorrenza di Halloween, i militari della Compagnia Carabinieri di Salò hanno intensificato i controlli su strada, mirati oltre che prevenire furti e reati in genere, anche ad identificare i numerosi gruppi di giovani locali e non, molti anche minori, dediti al consumo e abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti sulla pubblica via.

Nel corso del servizio i militari hanno individuato e arrestato in attuazione di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia - Ufficio Esecuzioni Penali, G. F. classe 1972, residente a Soiano del Lago (BS) nullafacente, pluripregiudicato, condannato alla pena di 6mesi e 10 giorni, colpevole dei reati di furto aggravato, commesso in Tremosine (BS) nell’agosto 2014.

Nel corso servizio i militari hanno poi denunciato in stato di libertà un totale di 6 soggetti per vari reati tra i quali possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso; ricettazione; furto aggravato; guida senza patente perché mai conseguita; guida in stato di ebbrezza. Sono inoltre stati segnalati alla competente Autorità Prefettizia 3 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando anche 5 dosi per un totale di 12 grammi tra marijuana, hashish e cocaina.


141101Carabinieri_pattuglia.jpg