Jazz americano... per l'emergenza
di val.

Gran festa questa domenica a Vestone in occasione dell'inaugurazione ufficiale della nova sede dei Volontari ambulanza della Valle Sabbia. Si comincerà alle 16 in Auditorium con un concerto organizzato dal Rotary



Ad esibirsi a partire dalle ore 16 sul palco del "Rigoni Stern", nel pomeriggio musicale organizzato dal Rotary Valle Sabbia per l'occasione speciale che coinvolge i volontari, il gruppo jazz americano di fama mondiale di Paolo Alderighi.

Il gruppo è formato da Paolo Alderighi al pianoforte, Roberto Piccolo al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria.
Ospiti speciali Aurore Voilqué con violino e voce e Staphanie Trich al pianoforte.

Ingresso libero, offerto dal Rotary, per una manifestazione che intende offrire sostegno al sodalizio dei volontari valsabbini, che per avere la loro nuova sede in via Rinaldini, fra Vestone e Nozza, si sono fortemente impegnati.

Il Comune di Vestone, infatti, ci ha messo il terreno, 300 mila euro per titar su l'edificio li ha impegnati la Comunità montana, altri 280 mila per le finiture e l'arredamento, ce li hanno però messi loro, che sono otto gruppi (Bagolino, Gavardo, Ponte Caffaro, Idro, Vestone, Savallese, Agnosine-Bione e Sabbio Chiese) per più di 300 volontari attivi.

Per le 18, nei locali della nuova sede, è prevista la cerimonia di inaugurazione, con discorsi, musica e rinfresco.

141114_vestone_volontari.jpg