Il punto sul campionato di Elite del calcio a 7
di Bruno Forza

La nuova capitale della Bassa è Leno, ormai determinata ad inseguire il simbolico titolo d'inverno del girone A di Élite. Più equilibrio nel girone B, dove la capolista Er Costruzioni in Ferro viene rallentata dal Calcinato C e vede avvicinarsi a l'Abcf Comero



La nuova capitale della Bassa è Leno, ormai determinata ad inseguire il simbolico titolo d'inverno del girone A di Élite. La compagine oratoriana è prima a quota 21 e ha all'attivo una gara in meno del San Gervasio, seconda forza del girone già staccata di 4 lunghezze. Complice il 9-5 ottenuto a Calcinato e l'ottima differenza reti (+13), ci sono buone ragioni per sorridere.

Più equilibrio nel girone B, dove la capolista Er Costruzioni in Ferro viene rallentata dal Calcinato C (2-2) e vede avvicinarsi a -3 Abcf Comero e Amici di Ale, vittoriose a Treviso Bresciano e contro il Versilia.

Distanze ancora più ridotte nel girone C, dove il Giaffa Clusane perde contatto dal Real Vigilio dopo il pareggio per 2-2 con Elettrotecnica che allontana le rivali nella corsa al trono di due punti.

Diverso il discorso nel girone D, dove 2F Outlet del Bere mantiene 6 punti di vantaggio su Metalclay Casazza grazie al terzo 3-2 consecutivo. Occhio all'Inzino, però, a -7 ma con una gara in meno e determinato a fare scacco alla regina nel big match di domani sera a Nave.


141120Csi_Real_vigilio.jpg