Non seppellite i talenti!
di c.f.

Nuovo appuntamento questa sera a Gavardo con gli incontri per genitori, insegnanti ed educatori della serie “Genitori in cammino”, con Paolo Prandelli


Il quarto incontro della rassegna Genitori in cammino 2014-2015, il progetto elaborato dall’A.Ge. di Gavardo insieme al Comitato Genitori, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Gavardo e con il contributo dell’Amministrazione Comunale, affronta il tema di come fare emergere le qualità e le abilità dei ragazzi.

L’appuntamento è per questo martedì sera, 9 dicembre, alle 20.30 presso l’auditorium “Cecilia Zane”, della ex biblioteca di Gavardo.

La serata si intitola: “Non seppellite i talenti! Come riconoscerli e portarli alla luce in chi educhiamo: figli, studenti, giovani”.
Interverrà il dott. Paolo Prandelli. Laureato in scienze della formazione, Prandelli è docente e consulente sui temi che riguardano la gestione delle risorse umane. Si occupa di comportamento organizzativo e dei processi di selezione, valutazione e sviluppo del potenziale umano. Conduce da anni interventi formativi e consulenze sui temi della gestione e valorizzazione delle risorse umane e delle loro competenze in aziende, scuole, cooperative ed enti pubblici.

100925GavardoGenitoriInCammino.jpg