Buon anno in musica
di c.f.

La Filarmonica Conca d'Oro Vallesabbia proporrà quattro concerti per rivolgere gli auguri per le feste di fine e inizio anno a tutta la popolazione. Il primo domenica 28 dicembre a Odolo

 
Saranno quattro i concerti che la Filarmonica Conca d'Oro Vallesabbia, diretta dal maestro Lelio Epis, proporrà durante il periodo delle feste di fine e inizio anno nei diversi paesi della Conca d’Oro e della Valle Sabbia.
 
Si comincia questa domenica, 28 dicembre, alle 17 con il Concerto di Natale presso il Teatro Splendor di Odolo.
Si proseguirà all’inizio del nuovo anno con tre concerti di Capodanno: il primo domenica 4 gennaio, alle 16, nel teatro parrocchiale “La Rocca” di Sabbio Chiese; poi sabato 10 gennaio, alle 21, Concerto di Capodanno presso il teatro parrocchiale “Giovanni Paolo II” di Agnosine; infine domenica 11 gennaio, alle 17, nella chiesa parrocchiale di Bione Pieve.
 
Nei quattro concerti ricorderemo anche il centesimo anniversario della Prima Guerra Mondiale – riferisce il presidente Angelo Ghidotti –. L'invito è rivolto a tutta la popolazione perché vengano ad applaudire i loro giovani musicanti”.
 
140624FilarmonicaConcadOro1.jpg