A Milano per la mostra su Bramante
di Redazione

C’è tempo fino al 20 gennaio per iscriversi alla visita guidata alla Pinacoteca di Brera a Milano organizzata per l’8 febbraio dalle Commissioni cultura dei Comuni della Conca d’oro e di Barghe e Sabbio Chiese

 
 
Le Commissioni cultura dei Comuni di Agnosine, Barghe, Bione, Odolo, Preseglie e Sabbio Chiese hanno unito gli sforzi per organizzare per domenica  8 febbraio una visita guidata presso la Pinacoteca di Brera a Milano, che ospiterà eccezionalmente la mostra ‘’Bramante a Milano. Le arti in Lombardia 1477 – 1499’’.
 
Una novità che riguarda la nostra Valle. Le Commissioni cultura di sei Comuni (Agnosine, Barghe, Bione, Odolo, Preseglie e Sabbio Chiese) si uniscono per dare vita ad una iniziativa di grande portata culturale. Per domenica 8 febbraio  è prevista una visita guidata presso la Pinacoteca di Brera, a Milano, che ospiterà eccezionalmente la mostra dedicata a Bramante dal titolo: ‘’Bramante a Milano. Le arti in Lombardia 1477 – 1499’’. 
 
Un’opportunità da non perdere per gli amanti dell’arte e della cultura che potranno aderire all’iniziativa rivolgendosi presso la biblioteca del Comune di appartenenza. I posti sono limitati e sono stati come di seguito suddivisi fra i paesi organizzatori: Agnosine 10 posti, Barghe 8, Bione 6, Odolo 10, Preseglie 6, Sabbio Chiese 10.
 
Il costo a persona, comprensivo di viaggio in pullman, ingresso e guida, è di 26 euro. Per sapere se si ha diritto a riduzioni o esenzione per il biglietto della mostra è necessario rivolgersi in Biblioteca o consultare preventivamente l’indirizzo www.brera.beniculturali.it/Page/t03/view_html?idp=80.
 
Info precise su orari e punti di ritrovo verranno forniti in seguito a iscrizioni completate, da effettuarsi  presso le biblioteche dei sei Comuni entro martedì 20 gennaio.
 
150113Mostra_Bramante_Milano.jpg