Viaggio in Provenza
di Redazione

L’agenzia Trevalli Viaggi di Nozza di Vestone propone un tour della Provenza dall’1 al 3 maggio prossimo con tappe ad Avignone, Arles, Les Baux de Provence e Saint Remy


Questo il programma del viaggio:

Primo giorno: partenza mattina presto da Vestone con pullman g.t.; arrivo ad Avignone e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico e del Palazzo dei Papi. Cena e pernottamento nei dintorni di Arles.

Secondo giorno: dopo la prima colazione, visita guidata di Arles che attirò il pittore olandese Vincent Van Gogh,  famosa per la ricchezza del suo patrimonio antico e per i suoi monumenti iscritti nel patrimonio mondiale dell’Unesco.  Pranzo in ristorante.  Seguirà la visita guidata di Les Baux de Provence, uno dei paesi più belli della Provenza.
Il tour avrà termine a  Saint Remy con la visita del   monastero di Saint Paul de Mausole, dove Van Gogh fu ricoverato dopo aver lasciato Arles.
Rientro in hotel per la cena e  pernottamento.

Terzo giorno: dopo la prima colazione, partenza per Montecarlo, visita libera e pranzo in ristorante. Arrivo a Vestone in tarda serata.

La quota di partecipazione è di 340 euro.

La quota comprende:
tutti i pasti, il viaggio in pullman, le visite guidate come da programma

La quota non comprende:
le bevande, le  mance, l’assicurazione annullamento facoltativa  di euro 12,00 per persona e tutto quanto non compreso nella “quota comprende”.

Per informazioni e prenotazioni (entro il 28 febbraio) presso l’Agenzia Trevalli Viaggi di Vestone, tel. 0365.870418
150131_Avignone.jpg 150131_Avignone.jpg 150131_Avignone.jpg