Un concerto contro la Fibrosi Cistica
di Redazione

Grande musica e beneficenza a Gavardo, con il concerto del gruppo musicale Deeva


Manca davvero poco e la prevendita prosegue a gonfie vele per la serata evento a favore dell’Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneta Onlus, che si terrà sabato 21 a partire dalle ore 21.00 presso il palazzetto dello sport “Karol Wojtyla” di Gavardo, quando a salire sul palco per una serata di grande coinvolgimento ed emozioni toccherà al gruppo musicale dei DEEVA, formazione Tribute Band dei MODA’, che proporrà per l’occasione i brani più famosi della famosa band di Checco….. 

Il progetto fortemente voluto da un gruppo di volontari di Lonato del Garda, tra i quali alcuni gavardesi, che da quasi sei anni organizza eventi sul territorio bresciano per raccogliere fondi devoluti all’associazione per la ricerca di nuove cure necessarie per sconfiggere la fibrosi cistica, malattia genetica ereditaria che colpisce gli organi interni.
 
L'idea è stata subito sposata, dall’assessorato ai servizi sociali del comune di Gavardo, grazie anche alla disponibilità di Gavardo Servizi che ha collaborato nella realizzazione della serata, unitamente ai tanti sponsor intervenuti.
 
Il costo del biglietto è di 10 €, inoltre all’interno del palatenda sarà allestito anche un piccolo stand gastronomico. La serata  è rivolta soprattutto ai giovani e alle famiglie, ma gli organizzatori invitano a tutti a partecipare numerosi, perché solamente con l’aiuto di tutti possiamo  “fermare” la fibrosi cistica.

Per chi ne soffre giunge un momento in cui l’aria non basta più e la vita rallenta fino a fermarsi…. La ricerca è l’unica arma a disposizione per restituire il respiro e rimettere in corsa la vita!
 
20150218_deeva_Gavardo.jpg