Barista spacciatrice recidiva
di Fabio Borghese

Spaccio stroncato ad opera dei Carabinieri della stazione di Toscolano Maderno dove a finire nella rete tesa dai militari è finita una barista già pregiudicata per spaccio


Si sono aperte le porte del carcere per J.P., barista 37enne di Toscolano Maderno, pregiudicata per reati specifici inerenti allo spaccio di stupefacenti, colta in flagranza nuovamente a spacciare droga.

Sulle sue tracce c’erano i militari della locale Stazione Carabinieri di Toscolano Maderno unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Gardone Riviera (BS) che nel corso di una specifica attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, l’hanno arrestato in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Carabinieri, a seguito di una mirata attività informativa e di controllo, sono intervenuti presso l’abitazione della donna dove effettuavano perquisizione domiciliare con l’ausilio di un unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (LC) rinvenendo nella sua immediata disponibilità 100 grammi di hashish divisa in panetti di vario peso, sei dosi di cocaina per un totale di 4 grammi, un bilancino di precisione, strumenti per il confezionamento, vari appunti inerenti l’attività di spaccio con indicate somme a credito e 300 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestata è stata condotta presso la casa circondariale di Brescia – Verziano. L’arresto è stato convalidato e la donna trattenuta in carcere anche in virtù dei suoi precedenti specifici.
zCarabinieriArresto.jpg